FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - la colonna sonora può cambiare il giudizio su un film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > la colonna sonora può cambiare il giudizio su un film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore la colonna sonora può cambiare il giudizio su un film?
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 11-06-2002 21:07  
intedevo dire che mi devo appellare alla generosità delle reti televisive...hai ragione, passano un sacco di bei film, pensa a Senso, che hanno fatto lunedì mattina. Sulla quantità di cassette che consumo, sono lì anch'io...diciamo che sono giovane e che ho molto da vedere!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-06-2002 00:25  
PIKANU
pikanu, cara pikanu....
il tuo discorso mi commuove e commuove tutti,
...
non voglio (a scapito di passare per il saggio illuminato, che nn sono) che tu dica queste cose... innanzi tutto...come dice quilty c'è la tv... e non solo, il primo testo su cui si studia il cinema è proprio il film, sempre come dice quilty....e come diceva Truffaut...
io sono a londra e film nn ce ne sono....
in italia ce ne sono invece tantissimi.
tutto dipende solo da te....
solo da te...
io al cinema mi sono avvicinato grazie alla televisone, grazie a rai 3. un ciclo di bergman mi ha fatto impazzire e diventare un cannibale di film. dopo tanti film...il coraggio di comprare un libro...lo sforzo e la guerra per capire.... poi il gusto si forma... e il cinema diventa + acessibile, i nomi pure...
hai 18 anni e sono pochi...pochissimi!
se avrai la forza e la volontà di impegnarti davvero, al di là della mancanza di cinema a livorno, secondo me ce la farai...
poi se vuoi e lo vuoi davvero puoi iniziare già a leggere...
io ti posso consigliare qualche libro o cosa leggere e insieme ne possiamo parlare se c'è qualcosa di difficile o c'è qualche riferimento a qualche film che nn puoi vedere...io sono disponibile a discutere con te apertamente con tutti, qui sul forum, sai che ci sono molte persone intelligenti e aperte e si può davvero tirare fuori qlcs di davvero interessante, per me e per te....e per tutti sui cui poter riflettere,,,
vuoi?
vuoi impegnarti?
e non parlare mai + come se fossi un'ignorante... nessuno di noi lo è se vuole fare e imparare..
io ci sono, tu ci sei?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 12-06-2002 15:03  
Soldato semplice Pikanu al rapporto signore!
Grazie!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 12-06-2002 15:04  
Soldato semplice Pikanu al rapporto signore!
Grazie!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 18:13  
quote:
In data 2002-06-09 16:13, micberga scrive:
secondo voi è mai successo o può accadere che il giudizio di un film sia dato grazie alla musica presente?




siiiiiiiiiiiiiii
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2002 23:10  
beh secndo me può aiutare molto il film......
dipende però anche dal film......
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
simy74

Reg.: 24 Lug 2002
Messaggi: 1
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-07-2002 14:42  
questa è la colonna sonora del film se scappi ti sposo. Chi sa qual'è la canzone che mettono nella sigla finale?

1 I Still Haven't Found What I'm Looking For Bono
2 Ready To Run Dixie Chicks
3 I Love You Martina McBride
4 Maneater Daryl Hall
5 From My Head To My Heart Evan & Jaron
6 Blue Eyes Blue Eric Clapton
7 And That's What Hurts Daryl Hall & John Oats
8 Never Saw Blue Like That Shawn Colvin
9 You Can't Hurry Love Dixie Chicks
10 You Sang To Me Marc Anthony
11 You're The Only One For Me Allure
12 Before I Fall In Love Coco Lee
13 Where Were You (On Our Wedding Day)? Billy Joel
14 It Never Entered My Mind Miles Davis

_________________
simy

  Visualizza il profilo di simy74  Invia un messaggio privato a simy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.035721 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: